Laceno, vandalizzate le tabelle dei sentieri

L’ennesimo atto vandalico si è compiuto a Laceno. Nei giorni scorsi sono state vandalizzate le tabelle segnavia apposte all’inizio dei sentieri. Ad essere “decapitate” a colpi di motosega sono state le tabelle apposte in località Colle del Leone che segnalavano l’inizio dei sentieri che portano alla Fiumara di Tannera, alla vetta del Cervialto, e quella del circuito del Raiamagra. A subire la stessa sorte infine la tabella che indicava le località Piano del Leone, grotta di Strazzatrippa e Fiumara di Tannera.

A darne la notizia è l’associazione Laceno Trekking che in questi giorni sta provvedendo sull’altopiano ad istallare all’interno delle tabelle alcuni pannelli informativi, amaro e sarcastico il commento di Dino Cuozzo, Presidente dell’associazione: “Quest’oggi si è consumato un altro atto di vandalismo in località Colle del Leone sono state tagliate le tabelle segnavia che indicavano l’inizio dei sentieri. Preghiamo chi ha tagliato le tabelle di completare il lavoro così togliamo il disturbo”.

La mamma degli imbecilli è sempre incinta e ancora una volta ha dimostrato che nel nostro paese c’è  gente che impiega tempo ed energie a distruggere invece che creare. GT

Potrebbe piacerti anche
Commenti

Ti invitiamo a reastare in tema, essere costruttivi ed usare un linguaggio decoroso. Palazzo Tenta 39 si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.