Le acconciature di Francesco Nigro per le miss Italia 2023

Sul palco le luci saranno tutte per le Miss che si contenderanno il titolo di più bella d’Italia, dietro le quinte siamo sicuri che saranno tutti pazzi per i look e le acconciature  firmate da Francesco Nigro, che quest’anno entra nel team di professionisti della bellezza Framesi, la multinazionale italiana che da più di settantacinque anni anni si dedica al successo dell’acconciatore, che avrà il compito di esaltare le qualità delle aspiranti reginette al titolo di miss più bella d’Italia.

La gioia di Francesco per questo nuovo traguardo è palpabile, in un post affidato alle sue pagine social annuncia con orgoglio la sua presenza alla kermesse che si terrà al 7 al 12 Novembre a Salsomaggiore Terme.

“E adesso…Salsomaggiore. Ebbene si, sarò presente come Parrucchiere ufficiale alla finalissima di Miss Italia che si terrà dal 7 al 12 Novembre a Salsomaggiore Terme. Non so ancora se ci sarà una diretta Rai televisiva, se ci saranno delle riprese o addirittura delle interviste. Quello che so è che io starò lì. Tutto questo mi riempie di gioia, permettetemelo di orgoglio, dopo i vari traguardi raggiunti, si aggiunge quest’ altro tassello alla mia carriera lavorativa. Far parte del team dei parrucchieri di Miss Italia non è per tutti non è da tutti. Conquistati da 30anni di aggiornamenti e passione per questo lavoro. Siate felice per me. Clienti e non, Colleghi e non, Amici e non, Bagnolesi e non Perché Francesco Nigro, se quella sera sarà in diretta televisiva, non rappresenterà solo se stesso, ma un intero paese il mio amato Bagnoli Irpino, un intera provincia, e tutti coloro che con me hanno avuto un percorso di vita. Francesco Nigro parrucchiere di Bagnoli Irpino. Dedico a chi c’è sempre stato tutta questa gioia. E non mancherà mai il mio pensiero a te 21 che in tutto questo hai messo lo zampino..

Ps. A coloro che mi chiedono quanto ti pagano spero che quando mi incontreranno se volessero chiedermi qualcosa mi chiedessero se sono felice per quello che mi sta capitando… e chiedersi se effettivamente siano felici loro per me…..”
Una nuova e imperdibile occasione professionale, l’ennesimo riconoscimento per Francesco Nigro che in questi anni sta davvero stupendo tutti e quando in tv passeranno le immagini delle miss, (l’evento condotto da Salvo Sottile ritorna dopo quattro anni su Rai Uno), a Bagnoli l’attenzione sarà tutta per le acconciature e subito si riconosceranno quelle che sono passate fra le sue mani.
Giulio Tammaro
Potrebbe piacerti anche
Commenti

Ti invitiamo a reastare in tema, essere costruttivi ed usare un linguaggio decoroso. Palazzo Tenta 39 si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.