Lo chef Cannavacciuolo a Laceno
In una località come il Laceno da tanti amata per le bellezze naturalistiche, ma soprattutto per le tradizioni culinarie, non poteva mancare uno degli chef più noti della cucina italiana: Antonino Cannavacciuolo.
Lo chef stellato originario di Vico Equense è in questi giorni in Irpinia per rilanciare un locale che per anni è stato punto di riferimento della ristorazione per una larga fetta del territorio provinciale. Da ieri sono iniziate, infatti, le riprese del programma prodotto dalla Endemol Shine Italy, che si concluderanno venerdì prossimo. Cannavacciuolo dovrà dare nuova linfa a La Brasserie storico locale montellese situato a due passi dalla piazza principale del paese.
Gli amici di Passione Laceno si sono fermati a scambiare due parole col rinomato chef che non si è rifiutato di scattare qualche foto ricordo e assistere alla ricerca e cavatura del Tartufo Nero di Bagnoli, accompagnato da due cavatori d’eccezione: i fratelli Lorenzo e Antonio Nicastro.
Chissà se lo chef Cannavacciuolo in futuro non riserverà qualche suo celebre piatto al nostro prelibato tubero.
Giulio Tammaro
Ti invitiamo a reastare in tema, essere costruttivi ed usare un linguaggio decoroso. Palazzo Tenta 39 si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.