Accedi
Accedi
Recover your password.
A password will be e-mailed to you.
L’artista bagnolese Maria Rachele Branca, Presidente del Circolo socio – culturale Palazzo Tenta 39, farà parte del trio di esperti che assegneranno il Premio di scultura “San Michele” in programma il prossimo 28 settembre 2023 negli spazi di Casa Loreto a Sant’Angelo dei Lombardi.
L’evento promosso dal Comune di Sant’Angelo dei Lombardi, nel più ampio programma teso a far conoscere e valorizzare la cittadina, vedrà la partecipazione di sette scultori provenienti da tutta la regione, che attraverso il loro estro realizzeranno delle opere in pietra ispirandosi alle tradizioni, alla storia e alla natura legate a Sant’Angelo e al territorio irpino.
Le opere saranno valutate da una giuria di esperti, composta dalla scultrice Maria Rachele Branca, dallo storico dell’arte Giuseppe Muollo e dallo scenografo Gennaro Vallifuoco, e da una giuria popolare, che assegneranno due premi messi in palio dalla sig.ra Carmelina Castellano Iannelli e dal sig. Gino Antoniello.
Articolo precedente
Articolo successivo
Potrebbe piacerti anche
Maria Rachele Branca fra gli artisti che esporranno presso La Certosa di Padula
Biennale d’arte di Padula, presentato l’evento ideato dall’artista…
Ti invitiamo a reastare in tema, essere costruttivi ed usare un linguaggio decoroso. Palazzo Tenta 39 si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.