Il tempo tende a peggiorare sulle regioni meridionali e su quelle del medio-basso adriatico. Rinforzeranno i mari con burrasche soprattutto sulle coste del medio-basso tirreno e sullo Ionio. Le temperature, dopo un leggero rialzo, tenderanno a diminuire dalla tarda serata di giovedì 24 gennaio.
Previsioni per la Campania:
Giovedì 24 gennaio: Peggioramento del tempo con piogge che si attiveranno durante la giornata. I venti si disporranno dai quadranti sud-occidentali con temperatura in leggero aumento rispetto alla giornata precedente. Le precipitazioni si presenteranno nevose in montagna e dalla tarda serata la quota neve è prevista scendere al di sotto dei 1000 metri.. Con l’avanzare delle ore, in nottata/primissime ore di venerdì, le precipitazioni diverranno nevose fino a quote intorno ai 500/600 metri.
Venerdì 25 gennaio: Le temperature tenderanno ulteriormente a diminuire. Le nevicate raggiungeranno anche quote basse su tutta la regione. Molto probabilmente s’imbiancherà anche la città di Avellino.
Tendenza per il fine settimana: miglioramento a partire dalla giornata di sabato 26 gennaio con freddo soprattutto nelle prime ore del mattino.
Ti invitiamo a reastare in tema, essere costruttivi ed usare un linguaggio decoroso. Palazzo Tenta 39 si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.