“Natale in Vetrina” il concorso promosso dall’ Amministrazione comunale di Bagnoli
L'iniziativa
L’Amministrazione comunale di Bagnoli Irpino ha indetto il primo concorso tematico per la realizzazione di una vetrina, di una casetta o uno stand dei Mercatini di Natale avendo come tema: il Natale.
L’iniziativa si concluderà il 5 gennaio 2020 con la premiazione dei vincitori nella Sala Consiliare in via Roma a Bagnoli.
Regolamento del concorso “Natale in Vetrina”.
Art. 1 – Oggetto
E’ indetto un concorso tematico per la realizzazione di una vetrina, di una casetta o uno stand dei Mercatini di Natale avendo come tema: il Natale.
L’iniziativa, avviata con la pubblicazione del presente regolamento, si concluderà il 5 gennaio 2020.
Art. 2 – Soggetti interessati
Possono partecipare al concorso “Natale in Vetrina” tutte le attività commerciali che possiedono una vetrina espositiva visibile dalla pubblica via con sede nel comune di Bagnoli Irpino e tutte le casette e gli stand che partecipano a “Il Nero di Bagnoli” presenta “Natale al Borgo”.
Art. 3 – Modalità di partecipazione
Gli esercenti di attività commerciali partecipanti al concorso e gli standisti partecipanti all’evento “Natale al Borgo” dovranno abbellire la propria vetrina o lo stand. Ogni aderente al concorso può partecipare allestendo la propria vetrina e/o stand scegliendo liberamente l’addobbo della propria esposizione inerente il tema natalizio.
Art. 4 – Comitato di valutazione
La valutazione delle vetrine e degli stand sarà effettuata da un comitato costituito ad hoc che visiterà le vetrine e gli stand partecipanti al concorso. Il Comitato di valutazione sarà composto da un numero di 7 membri. Compito della Giuria è di selezionare le tre vetrine e i tre stand più belli e più rispondenti al tema, tra i quali sarà individuato il vincitore. Il giudizio, insindacabile, dovrà essere espresso a maggioranza dai componenti e sarà la risultante di una valutazione che terrà conto della bellezza e dell’originalità della vetrina e dello stand maggiormente rispondente al tema dell’iniziativa. A questo punteggio si aggiungerà quello del social “Facebook”, ovvero verranno pubblicate sulla pagina “Il Nero di Bagnoli” le fotografie delle vetrine delle attività commerciali e delle casette/stand aderenti al concorso.
Art. 5 – Premio
Il primo classificato del concorso “Natale in Vetrina” riceverà un premio.
Art. 6 – Premiazione
La premiazione del concorso avverrà il 5 gennaio 2020 nella Sala Consiliare.
Ti invitiamo a reastare in tema, essere costruttivi ed usare un linguaggio decoroso. Palazzo Tenta 39 si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.