Lenzi Tartufi raddoppia. Il tartufo Nero di Bagnoli ha una nuova casa a Sorrento.
Sabato 3 luglio 2021 alle ore 19:00 Salvatore Lenzi inaugurerà la sua seconda boutique nella penisola Sorrentina.
In uno scenario da favola, quello della penisola sorrentina, meta di turisti italiani e stranieri, Salvatore Lenzi apre ufficialmente una seconda boutique del marchio Lenzi Tartufi, sullo stile di quella realizzata qualche anno fa a Bagnoli, per la vendita al dettaglio del pregiato tartufo Nero. La Lenzi Tartufi è una azienda leader nella commercializzazione del tartufo, presente in oltre 20 expo sul territorio nazione e fornitore di importanti gruppi internazionali, Lenzi Tartufi vanta al suo attivo oltre 60 referenze a base di tartufo bianco e nero, ed in esclusiva alcuni prodotti con il “tartufo nero di Bagnoli Irpino”.
Il tartufo è un prodotto che piace e che sta conquistando ampie fette di mercato. Nonostante la pandemia dovuta al covid-19, la domanda di tartufo è in costante crescita e la sua richiesta è strettamente legata al settore della ristorazione che propone ad un numero sempre crescente di consumatori prodotti a base di tartufo. Il progetto di Salvatore Lenzi è quello mettere in vetrina i suoi prodotti a base di Tartufo in una delle mete turistiche più rinomate della sud Italia e di mostrarlo ai tanti turisti, in maggioranza stranieri che scelgono la penisola sorrentina per le vacanze estive. Da qui l’idea di sbarcare a Sorrento con un nuovo punto vendita che si affaccia su corso Italia, cuore pulsante della città.
A Salvatore Lenzi gli auguri per questa nuova sfida.
Giulio Tammaro
LE FOTO DELL’INAUGURAZIONE A SORRENTO
Ti invitiamo a reastare in tema, essere costruttivi ed usare un linguaggio decoroso. Palazzo Tenta 39 si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.