Riapre i battenti il “My friends” in piazza Castello con la nuova gestione di Arianna e Nello

Dopo alcuni anni di chiusura, riapre i battenti il “My friends American diner”. A rilanciare l’attività con una nuova gestione e tantissime idee, sono  Arianna Di Capua e Aniello Labbiento, una coppia nella vita e da oggi anche nel lavoro, che provano a  sfruttare appieno le potenzialità di un locale situato ai piedi del Castello, in uno dei luoghi più belli di Bagnoli.

Una sfida certamente affascinante per rilanciare una struttura che è “off” da diversi anni. Arianna e Nello non ci hanno pensato troppo e, dopo aver risistemato il locale sia negli ambienti destinati al pubblico che in quelli adibiti a cucina ed aver allestito un’ area esterna adiacente all’ingresso, hanno deciso di partire con un nuovo progetto.

L’idea – esordisce Arianna Di Capua– è quella di trasformare il locale in una sorta di punto di riferimento per chi vuole trascorrere una serata all’insegna del relax e del buon cibo, il nostro è un menù variegato proprio per cercare di accontentare tutti, dai giovani alle famiglie. Abbiamo inoltre pensato anche a chi ha delle intolleranze oppure è vegetariano. L’intenzione è, comunque quella di “allargarsi”, proponendo anche eventi musicali soprattutto in questo periodo estivo, sfruttando l’area esterna che è la vera chicca di questa nuova gestione.

La scelta di riaprire i battenti – prosegue Arianna – è stata dettata dal cuore, vivendo sopra il locale, ci siamo resi conto che piazza Castello è  un luogo iconico della nostra Bagnoli, ed era veramente un peccato che il pub di un luogo di tale pregio non fosse attivo e funzionante. E, allora, ci siamo buttati a capofitto in quest’avventura, consapevoli che bisognerà lavorare sodo ma anche che si tratta di una struttura dalle grandissime potenzialità. Siamo pronti per partire, non vediamo l’ora”.

Giulio Tammaro

Potrebbe piacerti anche
Commenti

Ti invitiamo a reastare in tema, essere costruttivi ed usare un linguaggio decoroso. Palazzo Tenta 39 si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.