Bagnoli, rubato in piazza l’angelo natalizio di proprietà del Gruppo Giovani

La notizia

Ultim’ora – Dopo solo 2 giorni dalla denuncia è stato ritrovato e restituito al Gruppo Giovani l’angelo natalizio che era stato rubato in Piazza Di Capua a Bagnoli.


E’ di questa mattina la notizia del furto durante la notte di un “angelo natalizio” posto in piazza  Leonardo Di Capua dal Gruppo Giovani “Vincenzo Nigro” a completamento delle luminarie presenti in paese durante le feste.

A denunciare con sdegno l’accaduto è stato il presidente dell’associazione Vincenzo Grieco (alias Bombolone) che accortosi della mancanza di questo oggetto lo ha segnalato alle Forze dell’Ordine le quali hanno immediatamente disposta la visione delle telecamere piazzate in diversi punti del centro storico.

Auspichiamo un immediato pentimento per il gesto compiuto e la restituzione della “refurtiva” ai legittimi proprietari del Gruppo Giovani che, generosamente, avevano messo a disposizione della comunità le loro luminarie.

Immaginavamo che certe cose (con tutto il rispetto per la città) potessero capitare soltanto alla Galleria di Napoli, dove da alcuni anni viene sistematicamente rubato il grande Albero di Natale allestito per le Festività.

Bagnoli, però, non merita questo tipo di pubblicità.

Potrebbe piacerti anche
Commenti

Ti invitiamo a reastare in tema, essere costruttivi ed usare un linguaggio decoroso. Palazzo Tenta 39 si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.