Nei primi giorni di agosto è nata la nuova società calcisitca biancoverde. A rilevare l’Avellino Calcio la SIDIGAS Spa di Giandrea De Cesare, già proprietaria anche della SCANDONE Basket. Si parte con l’iscrizione al campionato dilettantistico di Serie D, con l’ambizione di arrivare al campionato professionistico di SERIE B in 3 anni.
Tra i Dirigenti della nuova SSD Avellino, due bagnolesi “doc”, entrambi in servizio presso la SIDIGAS di Avellino: il Dirigente Alessandro Iuppa, componente del nuovo Consiglio di Amministrazione, ed il figlio Luigi Iuppa al quale è stato conferito l’importante incarico di Segretario Generale.
A Sandro e Luigi Iuppa (che nel frattempo si è dimesso da Presidente delll’Asd VIncenzo Nigro e a cui è subentrato il prof. Michele Frasca) un grande in bocca al lupo per questa nuova, stimolante, avventura sportiva nel capoluogo irpino.
Al prof. Michele Frasca gli auguri di buon lavoro in rappresentanza della società sportiva bagnolese.
Ndr: La nomina a presidente dell’Asd Vincenzo Nigro del prof. Frasca è soltanto un’indiscrezione giornalistica. La società sportiva bagnolese non ha ancora ufficializzato il cambio al vertice.
Ti invitiamo a reastare in tema, essere costruttivi ed usare un linguaggio decoroso. Palazzo Tenta 39 si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.