navigazione Categoria

Il Vangelo

Un pulpito virtuale dove il parroco di Bagnoli, don Stefano Dell’Angelo, prova a portare la Parola del Vangelo a tutti, agli ammalati, agli anziani ai più giovani, a tutti coloro che per scelta o per impossibilità non frequentano la Casa di Dio.

Sac. Stefano Dell'Angelo

Pasqua 2025 – Celebrazioni Liturgiche

DOMENICA DELLE PALME (13 Aprile 2025) ore 10:30 –  a San Giuseppe: benedizione, processione, Santa Messa.                                                                        Oltre le Palme della Parrocchia personalizzate, saranno…
Leggi di più...

di Don Stefano Dell'Angelo

Giubileo 2025

Stiamo già vivendo il  Giubileo Ordinario 2025, tutti in un modo o nell’altro ascoltiamo la parola “giubileo”, sentiamo parlare di momenti celebrativi, di pellegrinaggi, di indulgenze e quant’altro accostato al giubileo.                …
Leggi di più...

Gli auguri di don Stefano Dell'Angelo

Natale 2024

Con l’inizio di un nuovo Anno Liturgico il credente si prepara a rivivere la storia della nostra Salvezza attraverso i misteri della vita di Gesù e di Maria. Proprio Maria è la prima guida nel prepararci ad accogliere il Salvatore. Giovanni…
Leggi di più...

di Don Stefano Dell'Angelo

Santa Pasqua 2024

Le guerre, soprattutto in Ucraina e in Terra Santa, da molto tempo richiamano la nostra attenzione e sono oggetto delle nostre chiacchierate tra amici, nei ritrovi chiusi o all’aperto, al mercato o in chiesa. Quella pace che pure vogliamo…
Leggi di più...

Gli auguri di don Stefano Dell'Angelo

Natale 2023

Carissimi, il Natale di quest’anno, ormai alle porte, è ancora più sottotono dei precedenti. Negli ultimi anni una volta è stato il covid a farci stare in ansia per la salute nostra e dei nostri cari; poi si è aggiunta la guerra tra Russia…
Leggi di più...

Gli auguri di Don Stefano Dell'Angelo

Pasqua 2023

La Pasqua è arrivata. Tutti i propositi spirituali, fatti o rinnovati nella Quaresima, bussano inesorabili alla porta della nostra interiorità: Attuati? Dimenticati? Portati via dal vento del abitudini quotidiane? La risposta ai continui…
Leggi di più...