Telethon 2021, il Gruppo Giovani in piazza a Bagnoli sabato 11 e domenica 12 dicembre
La raccolta fondi
Quando ci sono iniziative di solidarietà il Gruppo Giovani Vincenzo Nigro di Bagnoli Irpino risponde sempre presente. Per Telethon poi questi ragazzi moltiplicano, se possibile, l’entusiasmo e le energie e si mobilitano in paese per la raccolta fondi a sostegno della ricerca sulla distrofia muscolare e le altre malattie genetiche rare.
Quest’anno l’appuntamento è per SABATO 11 e DOMENICA 12 (tutta la giornata) presso PIAZZA Leonardo Di Capua. Vi accoglieranno con un grande sorriso e tanta gratitudine.
“Affinché nascere con una malattia generica non sia una condanna”
Agostino Annunziata:
La comunità di Bagnoli Irpino (Av), sempre attenta ad ogni richiesta di aiuto, grazie al “Gruppo Giovani Vincenzo Nigro”, assicura ininterrottamente, e da moltissimi anni, anche importanti fondi per la ricerca scientifica sulle malattie genetiche rare.
“Vincenzo Nigro” era un giovane bagnolese, molto conosciuto ed amato dai suoi coetanei, che combatté a lungo la sua battaglia contro una di queste patologie. Quella che, attualmente, risulta essere la più diffusa in Europa.
Il Gruppo nato con il suo nome, vuole ricordarlo anche attraverso queste concrete attenzioni verso chi, oggi, ripone tutte le speranze verso una ricerca all’avanguardia che rappresenta il meglio dell’Italia nel mondo e che finanziamo proprio con queste donazioni.Grazie di cuore, cari ragazzi.
Siete davvero speciali e non avete certo bisogno che ve lo ricordiamo noi.
Siamo davvero felici ed onorati di sapervi sempre al nostro fianco.
Ti invitiamo a reastare in tema, essere costruttivi ed usare un linguaggio decoroso. Palazzo Tenta 39 si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.