Torna la neve a primavera, imbiancate le vette del Laceno
Il mese di aprile inizia con le vette del Laceno innevate. I fiocchi di neve si sono spinti fin sull’altopiano imbiancando tutto il paesaggio. Un evento non raro ovviamente, ma sicuramente “particolare” considerata la totale assenza di neve nei mesi di Febbraio e di Marzo.
A pubblicare sui social le immagini del Laceno imbiancato è la pagina Laceno.net che commenta così l’evento meteorologico: “Buongiorno a tutti! Ebbene si, non è uno scherzo del 1° Aprile ma la realtà del momento. Da quota 1200 m, quindi non da piano Laceno, ma da quote più alte, oggi si è rifatta vedere la neve. Un evento non raro ovviamente per il periodo, ma sicuramente “particolare” data la totale assenza di Inverno nei mesi di Febbraio e di Marzo. Ringraziamo come sempre Tobia Conte, nostro costante inviato dal territorio”. Questo il post, corredato da foto e video apparso sulla pagina social de il Laceno.
Imbiancate anche le vette dei monti Terminio e Partenio come mostrano le immagini dell’Osservatorio di Montevergine le cui telecamere hanno ripreso la coltre bianca tra i boschi.
Ti invitiamo a reastare in tema, essere costruttivi ed usare un linguaggio decoroso. Palazzo Tenta 39 si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.