Un bus-navetta per le Poste. Corse gratuite da Bagnoli allo sportello di Montella

L'iniziativa di Francesco Nigro (Free sport Bagnoli)

Per diminuire i disagi causati dalla chiusura temporanea dell’ufficio postale, l’asd Free Sport su iniziativa di Francesco Nigro, ha deciso di istituire un servizio navetta a cadenza programmata per i cittadini che devono raggiungere l’ufficio postale di  Montella mettendo  a disposizione della cittadinanza il pulmino dell’associazione.

Si partirà con due corse settimanali. Le partenze della navetta saranno effettuate da piazza Leonardo Di Capua dalle ore 930 e il rientro è previsto per le 12:00; il servizio sarà attivo il lunedì ed il mercoledì e continuerà fino al termine dei lavori di ristrutturazione. Gli interessati potranno contattare Francesco Nigro al numero 3384481856 oppure presentarsi in piazza nei giorni e orari prestabiliti.

Ad accompagnare i cittadini presso l’ufficio postale di Montella saranno Francesco Nigro (lunedì) e Eusebio Marano (Mercoledì).Chiunque fosse interessato a rendersi disponibile a guidare il pulmino per un ulteriore corsa settimanale può contattare Francesco Nigro. (GT)

 

 

Potrebbe piacerti anche
Commenti

Ti invitiamo a reastare in tema, essere costruttivi ed usare un linguaggio decoroso. Palazzo Tenta 39 si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.