“Un cuore che batte”, a Bagnoli la possibilità di firmare per la proposta di Legge

Il nostro Parroco Don Stefano Dell’Angelo comunica che da questa mattina sono disponibili, presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Bagnoli Irpino in via Roma 17, i moduli per la raccolta firme per la proposta legge di iniziativa popolare: «Un cuore che batte» Introduzione del comma 1bis nell’art. 14 Legge 22.05.1978, n. 194.

I cittadini iscritti nelle liste elettorali del Comune di Bagnoli Irpino possono apporre la propria firma sui moduli di raccolta firme disponibili presso Municipio. Il termine pe la raccolta firme è fissato per il giorno 7 novembre 2023. Per poter firmare è necessario presentare un documento d’identità. Non è richiesto appuntamento per firmare. L’ufficio protocollo è aperto al pubblico dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 13:00.

Potrebbe piacerti anche
Commenti

Ti invitiamo a reastare in tema, essere costruttivi ed usare un linguaggio decoroso. Palazzo Tenta 39 si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.