Un magnifico scenario di montagna che ispira pace e serenità, è questo il luogo scelto per godere della natura, ascoltare la Parola di Dio e celebrare una Santa messa che si terrà il prossimo 2 luglio alle ore 16:30. Il posto, in località Chiano Migliato, quasi al confine con il comune di Calabritto, come tutte le cose ha una sua storia particolare, fu scoperto quasi per caso, da Angioletto Chieffo ed oggi, grazie alla cura quasi quotidiana che riserva a questo angolo dei nostri monti, è diventato un luogo dove ci si può fermare a pregare o semplicemente ad ammirare il paesaggio.
Appuntamento quindi per domenica, (raduno presso il bar La Lucciola alle ore 15:30 e partenza alle ore 15:45), il buon Angioletto ha segnato il percorso con delle rudimentali frecce di colore giallo, a margine dell’articolo invece trovate una cartografia dell’altopiano con il percorso evidenziato in verde. Ricordiamo inoltre che il luogo è raggiungibile in auto percorrendo la strada montana che da Bagnoli conduce a Calabritto.
Ti invitiamo a reastare in tema, essere costruttivi ed usare un linguaggio decoroso. Palazzo Tenta 39 si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.